WASP DELTA 20/40

WASP DELTA 20×40 – Stampante 3D Professionale

Modello delta 20x40

La Wasp Delta 20/40 è una stampante 3D che consente di realizzare articoli in materiale plastico direttamente da un file creato tramite software di modellazione tridimensionale, fa parte di una nuova linea di stampanti progettate e realizzate interamente in Italia.

 

3d-prototyping-PowerWASP_delta-20X40

Visita il nostro store troverai WASP POWER EVO a un prezzo imperdibile

Acquista On-line

Scopri le caratteristiche principali

WASP – Stampante 3D DELTA 20X40

La Delta 20/40 è una stampante 3D che consente di realizzare articoli in materiale plastico direttamente da un file creato tramite software di modellazione tridimensionale, fa parte di una nuova linea di stampanti progettate e realizzate interamente in Italia.

L’alta qualità dei componenti impiegati, la robustezza e la qualità costruttiva consentono di ridurre al minimo le operazioni di manutenzione.

La Delta 20/40 utilizza un sistema di stampa ad estrusione che consente di depositare un polimero fuso su una struttura di supporto layer su layer utilizzando una vasta quantità di materialic ome PLA, ABS, nylon, polimeri elastici, poliestere, laywood.

La DeltaWASP 20/40 è la nuova linea di stampanti dal design pulito e dimensioni compatte. Il piano riscaldato, l’ambiente a temperatura controllata e il bowden ammortizzato garantiscono un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale.

Caratteristiche Tecniche:
  • Area di stampa: 200mm di diametro x 400mm di altezza
  • Risoluzione degli assi x y: 12 micron
  • Risoluzione dell’asse z: 5 micron
  • Definizione di stampa: 50 micron
  • Diametro ugello estrusore: 0.4 mm (0,70 mm opzionale)
  • Filamenti utilizzabili: 1.75 mm di diametro (PLA, ABS, nylon, polimeri elastici, Polistirene, Laywood)*
  • Velocità massima: 300 mm/s
  • Potenza Assorbita: 80W Stampa3D – 100W Piano Riscaldato*ESTRUSORE INTERCAMBIABILE
    Con l’estrusore per materiali fluido-densi possono essere utilizzate anche argilla, ceramica, porcellana, terraglia etc…